Studio Legale

Avvocato Fabio Beretta

Lo Studio Legale Beretta viene fondato dall’Avvocato di Alessandria Fabio Beretta nel 2012 con l’obiettivo di fornire assistenza legale alle aziende e ai privati mettendo a disposizione sia la propria esperienza e competenza professionale sia quella dei collaboratori di fiducia presenti sul territorio nazionale ed estero.

L’Avvocato Beretta è iscritto all’Albo degli Avvocati del Foro di Alessandria.

Dal 2012 è iscritto all’Ilustre Colegio de Abogados de Madrid e all’Ordine degli Avvocati Europei di Bruxelles.

Dal 2017 è socio di AIGA Alessandria: Associazione Italiana Giovani Avvocati.

L’Avvocato Beretta si pregia di lavorare da molti anni con l’Avvocato Claudio Falleti, professionista esperto in Diritto dell’Immigrazione, Diritto Penale e Diritti Umani nonchè Vicepresidente Generale della Organizzazione OMA (Organizacion Mundial de Abogados) di cui anche l’Avvocato Beretta fa parte dal 2018.

Avvocato Alessandria Fabio Beretta

Studio Legale di Alessandria

La filosofia lavorativa dello Studio Legale Beretta privilegia la collaborazione tra professionisti che hanno differenti competenze e conoscenze al fine di creare il valore aggiunto che permette un’analisi adeguata ed efficace dei problemi. Il fine è sempre quello di ricercare la miglior soluzione possibile per le esigenze, sempre differenti, del Cliente.

Lo Studio Legale attribuisce notevole importanza al rapporto Cliente – Avvocato, la cui sinergia è un elemento fondamentale nel raggiungere l’obiettivo comune. Lo Studio Legale svolge numerose attività per aziende, imprese, enti ed organizzazioni presso le cui sedi possono tenersi direttamente gli incontri con lo scopo di consentire all’Avvocato di comprendere le realtà in cui opera il proprio Assistito.

Lo Studio Legale di Alessandria si avvale inoltre della collaborazione di colleghi e collaboratori di fiducia, allo scopo di consentire la migliore adozione di tutti gli elementi necessari alla gestione delle problematiche poste dall’Assistito e ottenere la soluzione più adeguata.

Lo Studio Legale Beretta ha la sua sede principale in Alessandria, Corso Roma 97. Insieme ai colleghi e collaboratori di fiducia può essere raggiunto anche a Roma, Via Poggi d’Oro 21 e a Madrid, Puerta Del Sol 13.